QuickEdit è un editor di testo incredibilmente pratico, veloce e stabile che consente di modificare più di cinquanta diversi linguaggi di programmazione. Se stai cercando un buon text editor per Android, capace di lavorare con file grandi con migliaia di stringhe, allora non cercare oltre - questa è l'opzione migliore che riuscirai a trovare.
Questo editor di codice, ha una funzione per evidenziare la sintassi, ed è capace di lavorare con C++, C#, Java, HTML, CSS, XML, JavaScript, PHP e molti altri linguaggi, quindi indipendentemente dal linguaggio con cui stai sviluppando il tuo lavoro, l'app sarà in grado di aprirlo senza alcun problema. Inoltre grazie alle ottime prestazioni con i file pesanti, potrai aprire dei file di testo con più di mille stringhe, senza alcun problema.
Questo strumento è in grado di annullare e ripristinare le modifiche senza alcun tipo di limite, nonché di visualizzare, aumentare o diminuire il rientro delle stringhe, scorrere agevolmente sia verticalmente che orizzontalmente e mostrare o nascondere i numeri della stringa. Inoltre avrai l'opzione per andare direttamente sul numero di stringa specificato e cercare un rapido rimpiazzo.
La cosa migliore è che QuickEdit offre un facile input del colore in formato esadecimale, il rilevamento automatico della codifica dei caratteri e la possibilità di modificare la codifica del testo. Anche se questo strumento è un ottimo editor di codice, può essere utilizzato anche come semplice editor di testo per creare delle note in pochi secondi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Fantastico, non so se possa essercene uno migliore
Eccellente!! L'unica cosa che lo renderebbe migliore sarebbe un visualizzatore/editor di metadati. Grande app, grazie ragazzi.
Buono